Porta carte di credito in acciaio: chi avrebbe mai pensato che l’acciaio potesse essere sia un materiale sorprendente che straordinariamente protettivo per un portafoglio?
Estremamente leggeri e resistenti, i porta carte di credito in acciaio possono anche proteggere chi lo indossa dal furto dei dati di identità.
No, non l’hai letto male. Con la tecnologia sempre più suscettibile agli abusi contro la privacy, i porta carte di credito in acciaio contengono componenti metallici che resistono alla scansione RFID (Radio-frequency identification), un metodo diventato molto comune per rubare le preziose informazioni personali. Per chi viaggia frequentemente o per l’uomo d’affari i portafogli in acciaio possono fare la differenza nella salvaguardia delle proprie carte, documenti, e del loro contenuto.
Disponibile in una vasta gamma di colori e stili, dal rosso al nero al blu e oltre, e in entrambe le strutture bifold e antiscivolo, questi portafogli per bancomat e tessere sono tanto versatili quanto fashion.
I migliori porta carte di credito in acciaio
In questo articolo andremo a vedere quali e perché sono i migliori modelli del 2024. I costi di ogni prodotto descritto variano da poche decine di euro.
Porta carte di credito in acciaio Secrid Reddot
Secrid Reddot, offre al mercato un nuovo porta carte di credito in acciaio che può contenere fino a 6 bancomat, nonostante resti molto sottile.
Realizzato in argento spazzolato ha uno spessore di 8 mm. Le carte possono scorrere con un clic, garantendo un facile accesso ai proprietari. è molto completo e ha la protezione RFID per tenere al sicuro i tuoi dati ovunque ti trovi.
The Ridge
Ridge fa un passo avanti con il suo design minimalista a due piastre del porta carte di credito in acciaio.
Un porta carte di credito Ridge può contenere fino a 10 carte ed è dotato di protezione RFID. Il pezzo è straordinario ed è uno dei portafogli più popolari, più ricercati e più eleganti che vale la pena acquistare.
Il miglior porta carte di credito in acciaio Maverick
Facendo uso di materiali di qualità superiore e un design elegante, questi portafogli per tessere e bancomat Maverick si presentano come un accessorio ideale per le persone che vogliono contenere i propri documenti di identità e i banconote in modo sicuro.
È spesso solo 1,27 cm pollici sebbene espandibile, questo è reso possibile dalla fascia elastica flessibile che lo tiene. Un must per i giramondo!
Decadent
Gli uomini che cercano il portafoglio per carte di credito più semplice potrebbero voler dare un’occhiata al modello minimalista Decadent.
È fatto da un pezzo di acciaio e sagomato in modo brillante per contenere contanti, bancomat e documenti di identità essenziali. Realizzato con una sola billetta in alluminio di qualità aeronautica 6061-T6, basta far scorrere quella scheda e attendere che un clic fissi il contenuto del porta carte.
Dango
Questa casa produttrice ha presentato un porta carte da credito in acciaio lussureggiante realizzato in pelle pieno fiore e alluminio 6061 aerospaziale CNC.
Nonostante il mix di materiali, pesa solo 56 grammi e dovrebbe essere leggero sulla confezione. Può contenere fino a 12 carte di credito e viene fornito con un multi-strumento che sarà utile quando si viaggia.
Roco
Sottile e realizzato con materiali di altissima qualità, il porta carte da credito in acciaio Roco dovrebbe distinguersi come uno dei pezzi di qualità eccellente per contenere contanti, bancomat e salvaguardare gli ID che la maggior parte delle persone porta con sé quotidianamente. Questo portafoglio può contenere fino a 20 carte.
Billetvault
Questo porta carte di credito offre praticamente le stesse caratteristiche del portafoglio in alluminio BilletVault di base. L’unica differenza è che presenta un design molto originale, aggiungendo un po’ di stile e unicità per le persone che vogliono distinguersi.
Porta carte di credito in acciaio Walter
Walter è un portafoglio che dovrebbe interessare le persone che desiderano accedere facilmente ai propri bancomat e ai propri contanti. Vanta un guscio in acciaio verde oliva completamente riciclabile e può contenere fino a 7 carte.
Le caratteristiche distintive di questo portafoglio includono un sistema brevettato Stack and Slide per estrarre facilmente le carte o gli ID memorizzati. Ha la protezione RFID e pesa solo 60 grammi il che lo rende leggero da portare con sé.
Humn
Assemblato negli Stati Uniti e fatto in acciaio, il porta carte di credito Humn è qualcosa che ogni uomo di classe vorrebbe avere con sé per contenere contanti, bancomat e documenti d’identità quando viaggia.
Il portafoglio Humn è realizzato in alluminio aeronautico e presenta un blocco RFID. Personalizzabile e flessibile, questo moderno pezzo minimalista dovrebbe essere ideale per il suo design sottile ed elegante.
Vessel
Le persone che desiderano un porta carte di credito in grado di ridurre la necessità di estrarre le carte adoreranno i modelli Vessel.
Con la funzione di accesso rapido e facile e uno scomparto nascosto, questi portafogli sono stati progettati per semplificare la vita attraverso lo scorrimento per l’estrazione delle carte. Sono realizzati in alluminio leggero per aeromobili e vengono forniti con la protezione RFID necessaria per salvaguardare le informazioni personali.